Kebab Roma

Vuoi provare il Kebab a Roma più buono? Vieni da Kebabone! Non aspettarti il classico rotolo surgelato o un bancone infinito di ingredienti. Poche cose, tutte eccellenti. Durante la mattinata vedrai il proprietario macellare e assemblare la carne direttamente con le sue mani. Condita al punto giusto e genuina. La crema di melanzane da accompagnare alla carne nel kebab è la ciliegina sulla torta, nonché la crema di ceci.

Kebabone sceglie solo carne di ottima qualità e utilizza le spezie nella giusta quantità, così da poter piacere anche a chi non le ama troppo. Dimenticati del classico kebab pesante e condito con troppa cipolla: Kebabone usa solo ingredienti di qualità che fanno la differenza! Un kebab di grandezza media non supera i 3.50€, il che permette di consumare un pasto praticamente completo ad un prezzo davvero stracciato. Tra i Kebab a Roma la prassi è utilizzare solitamente carne di agnello, di manzo o di pollo, tagliata a fettine e sagomata e infilzata nello spiedo verticale. Lo spiedo viene poi, inizia a ruotare attorno ad una fonte di calore che cuoce la carne. Prima di predisporre la carne sullo spiedo, questa viene condita e marinata per insaporirsi. Tra le spezie più usate ci sono sicuramente una vasta gamma di quelle della cultura culinaria mediterranea, tra cui l’origano, la menta, il peperoncino, la cannella, il cumino, il coriandolo e l’aceto.

Venite a provare il Kebab di Kebabone a Roma, gustatevi una pausa dal lavoro o dallo studio, con gli amici o la famiglia e assaporate la vita!